Arrivato Natale e prime considerazioni sull’attività svolta, avviati con successo tutti i corsi , benissimo i bambini di movi mente, benissimo i fanciulli delle scuole elementari, si è mantenuto bene il turno delle medie pur con qualche defezione, l’idea di istituire una pre agonistica sta dando i suoi frutti dal punto di vista tecnico. Adulti costanti pur con qualche infortunio (a volte non judositico) che ha condizionato l’inizio stagione di alcuni atleti che speriamo di recuperare in fretta, bene gli agonisti soprattutto Francesca e Yakooub ma una grossa crescita tecnica anche da parte dei più giovani. Ottimo il lavoro fatto nel Kata per il Judo dal sensei Paolo e nel jujitsu dagli insegnanti Vittore e Daniele; vincente l’idea di dare a ogni istruttore dei bambini e ragazzi un gruppo su cui lavorare con costanza. L’aikido dopo il cambio di guardia con la sostituzione dei tecnici con altri sta recuperando piano piano, in crescita la spada giapponese. Comunque anche quest’anno ad oggi abbiamo superato le 200 iscrizioni e questo ci sta dando sicurezza per il prossimo futuro. Grande lavoro nelle scuole con Movi -mente e Judo, in ordine casuale teniamo corsi a Busto Arsizio scuole de Amicis, Manzoni, Pontida, materna di via XX Settembre e una puntatina in due materne a Pero dove viene inviato un nostro tecnico, spettacoli con varie associazioni con Elis e il suo gruppo anche a Trento con la presenza di nostri Judoka. Grande lavoro di Irina nella diffusione di Judo e Movi- Mente con continue conferenze per club, amministrazioni comunali giungendo sino ad Angera partendo da Pero passando per Buscate e Busto Garolfo, Olgiate Comasco, Olcella, Poasco e forse ne dimentico qualcuno. Una serata con Alessandro Bruyere per il suo Libro per bambini IGEI. Avvio di un corso sperimentale di Tac -Fit che è piaciuto e quindi andrà avanti con l’insegnante Lara anche nella seconda parte della stagione.
Infine il progetto per la nuova sede che piano piano sta andando avanti e dopo le festività dovrebbe concretizzarsi maggiormente.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Infine il progetto per la nuova sede che piano piano sta andando avanti e dopo le festività dovrebbe concretizzarsi maggiormente.
Spero di non aver dimenticato nulla.