Questo fine settimana è di quelli da incoronare per risultati e attività, sabato 8 Marzo Bendif Amara e Viterbo Matteo a Ciserano ai campionati regionali junior, qualificazione alle finali nazionali, portano a casa un 5° posto con Matteo, che batte in poules uno degli atleti più forti della categoria per poi arenarsi nei recuperi per stanchezza fisica. Amar combatteva con la paura di rompersi nuovamente la spalla infortunata nell’autunno scorso, questo non gli impedisce di fare un bell’ippon di Ura nage al primo incontro.
Domenica duplice impegno a Castellanza con l’annuale Trofeo di Judo dove la società ha vinto la coppa per clubs classificandosi prima con ben 52 partecipanti nei bambini e ragazzi, una grandissima soddisfazione per tecnici e dirigenti e un BRAVO di cuore a tutti i bambini partecipanti.
Contemporaneamente presso la sede di Busto Arsizio guidati dall’AISE 61 judoka hanno affrontato la pratica del Randori e il suo studio, concludendo la giornata nel pomeriggio con un tavolo di discussione sul perchè del randori e le sue implicazioni tecniche e morali.