Si riparte, dopo 50 anni una nuova sede

23 Giugno 2016Si chiamerà Pro Patria Judo s.s.d. è si troverà in Busto Arsizio in via Settembrini n. 33 in quella che è conosciuta in città come “l’ex piscina di via Poma”. Ma sarà un cambiamento che  fornirà alla città una vera e propria occasione per lo sport adatto a tutti. La parte del “leone” sarà chiaramente la sala per il judo,  arti marziali e sport da combattimento, ricavata  su an’area di circa 250 mq  che sarà interamente coperta da un tatami che verrà posizionato su un telaio studiato per ammortizzare le cadute. Ma non è l’unica novità, con un accordo di collaborazione operativa con il Centro Sportivo Cinque Anelli verrà dato ampio spazio alla moderna cultura fisica, fitness, cardio fitmess,  TRX pesistica agonistica, Tac-Fit e quanto altro ancora fornisce  il moderno metodo di allenamento per migliorare il corpo. Ma non è finita in quanto troverà spazio anche un’ampia sala per i corsi con musica e senza, dalla ginnastica posturale, allo step, aerobica, G.A.G. e altro.

Ma un filo conduttore unico riunirà tutte queste attività sotto un unico pensiero ” tutti insieme per crescere e progredire”  in quanto bisogna “ essere sani per essere utili” dagli scritti del Proff. Jigoro Kano , fondatore del judo.

Le foto dell’articolo cambieranno in questi mesi per darvi la possibilità di seguire i lavori in diretta.

Info e prevendite a palestra@propatriajudo.it fornendo i vostri dati e una mail o un telefono dove raggiungervi per fornire tutte le informazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *